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La cosa più importante per il tuo Cliente? E’ la sua Chiave di Volta!

La cosa più importante per il tuo Cliente? E’ la sua Chiave di Volta!

Cosa farà decidere il tuo Cliente di acquistare, e di farlo proprio ora?
E’ la sua Chiave di Volta, la cosa più importante per il tuo Cliente: scoprirla e soddisfarla è la condizione per chiudere la vendita senza problemi e creare il massimo Valore percepito. Scopri come puoi valorizzare il tuo stile di vendita ed utilizzare l’arte delle domande per fare emergere la Chiave di Volta.

Le emozioni che generano la Customer Experience

Le emozioni che generano la Customer Experience

Cosa crea motivazione e fidelizzazione nella clientela?
Sono le emozioni che guidano le scelte anche nei processi di acquisto, ma i Clienti non sono tutti uguali e le leve motivazionali sono diverse da individuo ad individuo.
Le mappe del Neuroselling ti guidano nel generare un Customer Experience unica per il tuo Cliente.

Push o Pull: vuoi spingere o guidare la vendita?

Push o Pull: vuoi spingere o guidare la vendita?

Come guidi il tuo Cliente nel suo processo di acquisto?
Se spingi troppo e cerchi di essere persuasivo rischi che ti percepisca pushing, e reagisca chiudendosi, ma se non supporti il suo processo rischi che si perda.
Devi dosare orientamento e domande per guidare il Cliente ed offrirgli una Customer Experience di Valore.